Parte 1
Parte 2
Trama:
Tratto da “All The Way”, romanzo per giovani adulti scritto da Andy Behrens, “Sex Movie in 4 D” è una divertente commedia sexy diretta e sceneggiata da Sean Anders che uscira’ nelle sale italiane il 14 agosto.
Nonostan

Ian Lafferty (Josh Zuckerman) si appresta ad affrontare l’estate prima del college. Ian deve convivere ai due fratelli: il maggiore, Rex (James Marsden), tutto muscoli e niente cervello, e il più piccolo Randy (Mark L. Young), giovane latin lover. I fratelli tormentano Ian perche’ e’ ancora vergine. Cosi’ Ian decide di fare il grande salto. Conosce via chat una bellissima ragazza, Ms. Tasty, che gli promette scintille. Allora Ian ruba la macchina al fratello maggiore ed insieme al suo migliore amico ed alla sua amica d’infanzia, decide di raggiungere Knoxville, dove abita “Ms. Tasty”. Il viaggio cambiera’ per sempre le loro vite, tra rocambolesche avventure e gag esilaranti.
“Sex movie in 4D” e’ una commedia sexy-adolescenziale ad alto dosaggio di doppi sensi, pieno di gag, spesso irriverenti ed originali. Sicuramente, come recita il titolo, e’ uno dei film più divertenti, dissacranti, demenziali, originali e spassosi della stagione cinematografica di quest’estate.
Recensione by alCinema
0 commenti:
Posta un commento