I migliori film di sempre disponibili in streaming solo qui! E tutto gratis!

Modificare password msn, spiare conversazioni, non iscriversi ad alcuni forum!

Eccoci di nuovo, in questo post parleremo di come "spiare" le altre conversazioni sempre in MSN, forum a cui non iscriversi. Iniziamo con MSN. Allora vi dico già che l'unico e sicuro metodo non per rubare ma bensì per modificare le password di MSN è solo uno e molto semplice. Adesso ve lo spiegherò anche grazie all'uso delle immagini. Andate nella pagina iniziale di MSN e cliccate su "Password dimenticata?"Adesso si aprirà una pagina web dove dovrete digitare il l'account della persona alla quale volete cambiare la password di MSN e poi i caratteri visualizzati nell'immagine. OK, adesso andate avanti e arrivate al punto dove vi chiede di scegliere un opzione; voi scegliete questa: "Utilizza la località di residenza e la domanda segreta per verificare la mia identità". Ok una volta scelata questa opzione vi dovrebbe apparire questa pagina.

Ok una volta arrivati qua il percorso si inaspridisce. Infatti qua entra in gioco la fortuna! Allora se la domanda è facile e magari ne conoscete il significato il gioco è fatto! quell'account diventa vostro, ma se non la sapete sarà difficile. L'unico modo sarebbe chiederlo al proprietario dell'account usando domande ambigue.

"Spiare" le conversazioni di MSN. Ok punto 2 della nuova rubrica...
Spiare è possibile, con la complicità di uno dei partecipanti. Per farlo, è necessario usare Messenger Plus! Live, che permette di espandere le funzionalità di Windows Live Messenger.

Se non lo hai già fatto, scarica ed installa subito Messenger Plus! Live. Poi, entra su Windows Live Messenger e scarica questo file. Dopo averlo scaricato, fai doppio click su di esso. Si apre una finestra di Mesenger Plus! che ti chiede se vuoi importare lo script: fai click su Importa e poi su OK.

Spiare o intercettare conversazioni in Windows Live Messenger

A questo punto, supponiamo che tu, Andrea, stai parlando con Vincenzo e vuoi fare leggere di nascosto a Francesca i messaggi che stai scambiando con Vincenzo. Nella finestra in cui stai parlando con Vincenzo, fai click sul pulsante Scripts, seleziona Linked Chats e poi Link this chat.

Spiare o intercettare conversazioni in Windows Live Messenger

Nella finestra che si apre, metti un segno di spunta al contatto di Francesca e fai click sul pulsante centrale Link. A partire da questo momento, tutti i messaggi che scambi con Vincenzo vengono mandati di nascosto a Francesca che potrà leggere la vostra conversazione in tempo reale.

Spiare o intercettare conversazioni in Windows Live Messenger

Se vuoi interrompere l’invio della copia dei messaggi scambiati con Vincenzo a Francesca, devi fare click sul pulsante Unlink nella finestra Linked Chats. Questo non si può definire spiare, è solo un trucchetto stupido ma efficace e infine passiamo al terzo ed ultimo punto della rubrica:

Non registrarsi a certi forum. Questa sarà una piccola parentesi, ma ci tengo a sottolinearla. Non registratevi a forum di cui non sapete niente, a cui sono registrate poche persone e a forum di cui non ne avete sentito parlare. Perchè alcuni possono essere pericolosi per l'incolumità del vostro computer. Con questo chiudo e spero di esservi stato utile! Al prossimo post!

0 commenti:

Posta un commento


I made this widget at MyFlashFetish.com.