I migliori film di sempre disponibili in streaming solo qui! E tutto gratis!

Dragonball Z scaricabile qui! per ps2!

Dragonball Z Infinite World PAL PS2DVD

Rcensione:
La sezione principale in cui trascorrerete le vostre ore con DBZB è sicuramente la modalità Storia: in questa versione del gioco viene ripercorsa la trama di Dragon Ball Z dagli inizi fino allo scontro finale con Cell, intramezzando scene di narrazione ai veri e propri combattimenti. La presentazione delle avventure di Goku & Co. risulta fedele alla controparte animata, grazie soprattutto alla grafica in cel shading che riproduce in modo convincente lo stile di Toriyama. In realtà, per motivi di ritmo, la storia presenta qualche salto temporale considerevole, spiazzando chi conosce meno in profondità le vicende dei Saiyan. I combattimenti presentano una meccanica relativamente semplice: in primo luogo il fatto che gli scontri avvengano sia a terra che in aria non introduce alcun elemento strategico particolare, dal momento che i due personaggi si troveranno sempre su di un livello complanare dal quale non è possibile spostarsi volontariamente: di conseguenza la capacità di volare si traduce in un mero espediente estetico che non ha alcuna influenza sul gioco. Per il resto siamo di fronte al consueto repertorio di mosse tipiche della serie: dai classici pugni e calci, fino alla parata e alle sfere di energie, per arrivare infine alle combo più potenti ottenibili con combinazioni più o meno articolate di tasti. Non sono presenti né il pulsante di salto né quello di accovacciamento, mentre le prese sono implementate sebbene con algoritmi non sofisticati come quelli inclusi, ad esempio, in Soul Calibur 2.
Un pizzico di profondità è fornita al gioco dalla sezione di Skill Edit: tramite questa opzione è possibile investire le capsule Z acquisite durante le sfide in singolo per aggiungere abilità speciali ai propri combattenti, tra cui maggior resistenza agli attacchi, capacità curative e, logicamente, combo più evolute.
La modalità Torneo è la più tradizionale: è possibile sfidare un avversario umano o la Cpu in un torneo a eliminazione diretta che ricalca le classiche modalità arcade dei picchiaduro storici come Street Fighter. Completano il quadro la sezione Versus (espressamente dedicata alle sfide in doppio) e Pratica, molto utile durante le prime fasi di gioco per impadronirsi delle tecniche Saiyan di base.

NON MI PRENDO ALCUNA RESBONSABILITà NEL METTERE I LINK DI SCARICAMENTO DI QUESTO GIOCO, IN QUANTO è STATO PUBBLICATO A SCOPO INFORMATIVO.

0 commenti:

Posta un commento


I made this widget at MyFlashFetish.com.