I migliori film di sempre disponibili in streaming solo qui! E tutto gratis!

Antivirus! Come proteggersi dalle minacce informatiche!

Questo post apprtiene al blog Solo Informatica, per cui potete stare trabquilli che non è una copiatura, in quanto anche questo blog appartiene al sottoscritto!
L'argomento di oggi tratterà sugli antivirus. Iniziamo col dire, per quelli che non sanno cosa è, che l'antivirus è un programma che non permette ai virus di impossessarsi del nostro computer e quindi di scacciarli. Naturalmente tiene al sicuro il computer da ogni tipo di minaccia dai Trojan, che possono essere più pericolosi dei virus, ai Worm e i Dialer. Comunque per tutte le spiegazioni di cosa sia un antivirus vi rimando a wikipedia. Adesso vi farò un elenco dei migliori antivirus in circolazione:
1. Kaspersky version 7.0.0.43 beta - 99.23%
2. Kaspersky version 6.0.2.614 - 99.13%
3. Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.308 - 99.13%
4. ZoneAlarm with KAV Antivirus version 7.0.337.000 - 99.13%
5. F-Secure 2007 version 7.01.128 - 98.56%
6. BitDefender Professional version 10 - 97.70%
7. BullGuard version 7.0.0.23 - 96.59%
8. Ashampoo version 1.30 - 95.80%
9. eScan version 8.0.671.1 - 94.43%
10. Nod32 version 2.70.32 - 94.00%

Elimina formattazione dal testo selezionatoQuesti sono i dieci blog più sicuri in assoluto. Come vediamo a comandare la classifica è Kapersky con la versione beta. A quella succede la versione precedente. La classifica è chiusa da Nod32 che però probabilmente è stato sostituito da AntiVir. Le percentuali di ogni Antivirus si basano su un test effettuato su questi. Il test è caratterizzato da un assalto di 174770 virus. Quello che ha resistito a più virus in assoluto è appunto Kapersky. Da segnalare la presenza di altri buonissimi antivirus non presenti in questa classifica ma che consiglio quanto quelli dell top ten: Avast e AVG.
Comunque esistono due forme di Antivirus: la prima è quella base, cioè quella gratis che protegge il computer dalle minacce più facili da eliminare. Consiglio questa opzione a tutti quelli che usano il computer esclusivamente per giocare e che non lavorano costantemente su internet e quindi con possibili minacce. Per questa opzione vi consiglio la forma base di AVG. Io l'ho usata per tanto tempo e mi sono trovato benissimo. L'alternativa a questa opzione è la forma avanzata che protegge il computer da ogni sortaa di virus, Trojan o Warm. Questa opzione però costa in media dai 50 ai 100€. é consigliata a coloro che lavorano ogni giorno al computer e in particolare su internet. Per questa opzione vi sconsiglio Norton Antivirus, che rallenta solo il computer, e naturalmente vi consiglio Kaspersky .Ma è possibile non pagare la forma avanzata di questi antivirus? Allora innanzitutto, c'è da dire che il numero 3 della lista Active Virus Shield è gratis. Gli altri si, possono essere gratis ma solo tramite alcune manovre illegali. Infatti esistono tante licenze fasulle che permettono di non pagare l'antivirus. Per saperne di più e per sapere dove trovare queste licenze fasulle contattemi via e-mail. Il mio indirizzo è andrexdeso@yahoo.it . Non vi posso dire pubblicamente di queste licenze in quanto illegale. Una volta raggiunto un tot di persone, non potrò più fornire licenze in quanto queste finiscono. Grazie a tutti e al prossimo post.

0 commenti:

Posta un commento


I made this widget at MyFlashFetish.com.